mercoledì 9 aprile 2008

Bus(xelles) …

Anche i piddini della Penisola Sorrentina, partono in bus per il comizio di Veltroni, la partenza da Vico è prevista per le 14,15 circa (già mangiati). Il candidato premier del Pd salirà sul palco alle 17 in piazza del Plebiscito accompagnato solo dai capilista Massimo D´Alema per la Camera e Marco Follini per il Senato, nonostante siano forti le pressioni locali per far salire anche Bassolino. La preoccupazione maggiore sembra essere soltanto questa, nessuno si preoccupa che il Governatore sino al 2009 gestirà i fondi strutturali 2007-2013, una pioggia di milioni di euro. Il popolo bassoliniano, lo zoccolo duro che non si è dileguato nemmeno davanti all’evidenza, lo difende, e parte in Bus. Nel frattempo il governatore si prepara per l’anno prossimo, si parte, vuole un seggio nell´europarlamento …

Regione, fedelissimi in trincea ma c´è chi festeggia: "Era ora"
Napolionline - la citta vista da dentro - mercoledì 09 aprile 2008

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i fondi europei servono ancora per rinsardare le clientele, così si spiega l'anno in più. Poi se lo mandano in Europa qualcuno in Europa si dovrebbe pure indignare.

Anonimo ha detto...

Se andate al comizio portatevi l'ultimo sacchetto di monnezza che avete in casa così lo potete lanciare sul palco a questi 3-4 pagliacci che ancora hanno il coraggio di venire a fare promesse con le loro facce di bronzo.

Tiratene uno anche per me.
Grazie!!!

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con anonimo perchè lui probabilmente appartiene a quelli che abitano in Penisola Sorrentina, dove di spazzatura per strada non ce n'è e non ce n'è mai stata, ma fa finta lo stesso di lamentarsi secondo i più bigi luoghi comuni del protestatario da strapazzo.
La realtà è che il problema monnezza esiste, ma è stato contestualmente montato ad arte, come la panna e i qualunquisti ci squazzano dentro.
Diversa cosa sono le clientele: altro tipo di monnezza.