Il running dà spettacolo con la Panoramica Sorrento-Massa Lubrense-Positano di domenica 4 dicembre Migliaia di atleti saluteranno l’isola di Capri affacciandosi dalle strade della costiera sorrentina
E’ iniziato il conto alla rovescia per la Panoramica Sorrento-Massa Lubrense-Positano 27km, l’evento podistico organizzato da Napoli Running che vedrà la partenza da Sorrento domenica 4 dicembre 2022 nell’atmosfera delle decorazioni natalizie. Migliaia i podisti a caccia di un weekend in un luogo straordinario, la penisola sorrentina un pot-pourri di panorami mozzafiato, tradizioni eno-gastronomiche, storia, cultura e bellezza invidiati in tutto il mondo.
IL PERCORSO - Start dalla centralissima Corso Italia-Piazza Angelina Lauro per andare lungo Via Nastro Verde, salire verso Sant’Agata sui Due Golfi, proseguire per Via Nastro D’oro (all’altezza del 15° km) e Via IV Novembre (circa il 20° km), passare nella piazza centrale di Massa Lubrense dove è fissato il traguardo dei 21,097 km (Gran Premio Nastro Verde) e tornare a Sorrento verso via Capo e passare, prima di tagliare il traguardo ancora in Corso Italia, per piazza Tasso addobbata con l’albero di Natale.
FAMILY RUN&FRIENDS – Sabato 3 dicembre alle 11.00 è il turno della Family Run&Friends 2.5 km, riflettori puntati su Positano da dove famiglie, amici a 4 zampe e chiunque abbia voglia di vivere un momento di aggregazione e benessere sarà il benvenuto. "Dopo il grande successo delle prime edizioni Positano è pronta ad accogliere nuovamente questa manifestazione dove i protagonisti assoluti sono la gioia e il divertimento da condividere a 360 gradi" le parole del sindaco del Comune di Positano, Giuseppe Guida. "La Family Run dà il via alle festività natalizie oltre ad essere un momento di condivisione per tutti i cittadini". "Il 3 Dicembre si terrà a Positano la terza edizione della “Family run”, un’occasione per trasmettere ai nostri giovani l’educazione allo sport e per farlo con quell’entusiasmo che non può mai mancare nei momenti di condivisione e svago come questi”, ha detto il Consigliere Stefano Attanasio – Delegato alle Politiche Giovanili e Sport.
Nessun commento:
Posta un commento