Vico Equense - Sul sito istituzionale del Comune di Vico Equense, è stato pubblicato l’avviso per l’utilizzo del palazzetto dello sport (CLICCA QUI). 7 i giorni di tempo per presentare la richiesta ed essere inseriti nel calendario per usufruire dell’impianto di via Madonnella, ciò al fine consentire l’avvio della stagione sportiva nel più breve tempo possibile. Possono presentare la domanda:
- Le associazioni/società sportive legalmente costituite e affiliate ad una o più federazioni sportive/discipline sportive associate/enti di promozione sportiva riconosciute dal CONI, che svolgono attività sportiva, agonistica e amatoriale e/o partecipano ai campionati delle varie discipline sportive.
- Le scuole di ogni ordine e grado, il CONI, le federazioni sportive, le discipline sportive associate e gli Enti di promozione sportiva, gli Enti pubblici e privati, le Cooperative di servizi, le associazioni non sportive e i singoli cittadini; I suddetti soggetti possono utilizzare l’impianto anche per lo svolgimento di attività di avviamento allo sport, attività motoria di base e convegni e simili.
- Altre categorie di associazioni.
- Soggetti, enti e sodalizi anche no promozione della pratica di attività motorie con precedenza per quei soggetti con scopi statutari di aggregazione sociale e di prevenzione e contenimento del disagio giovanile, quali Cooperative giovanili, Oratori, Parrocchie e associazioni di promozione sociale.
E’ escluso il gioco del calcetto, sia a 5 che in altre versioni e l’uso continuo e programmato agli Istituti Scolastici.
Nessun commento:
Posta un commento