lunedì 6 ottobre 2008

Ma dove stanno i vigili urbani?

Vico Equense - Ma dove stanno i vigili urbani? Le foto sono state scattate in pieno centro storico ( Largo dei Tigli) - ieri - alle ore 18.30, dove è in vigore un divieto di sosta per l’intera area. Mi chiedo come sia possibile che solo i cittadini vedano le auto parcheggiate sotto i cartelli di divieto. Se è vero, quel divieto di sosta, bisognerebbe farlo rispettare.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

nel migliore dei casi stanno in giro con la macchina.

Anonimo ha detto...

Sì, stanno in giro con la macchina a stanare gli abusi edilizi...
Ahahahahaaaaaa

Anonimo ha detto...

Al largo dei Tigli c'è una situazione vergognosa, che poi si estende a tutto il centro storico.Via Monsignor Natale è una zona a traffico limitato, ovvero solo i residenti potrebbero transitarvi, non lo potrebbe fare chi residente non è, motorini, camion ecc.In realtà vi transitano tutti.Inoltre tre scuole:La scarlatti,il manzoni, l'stituto alberghiero, godono del privilegio di tre posti auto ciscuna, in pratica al largo dei tigli di solito stanno parcheggiate fisse 9 auto dei presidi e degli addetti alle segreterie. Questo è un abuso bello e buono, si avvalora questo privilegio, col soccorso o un pronto intervento per gli studenti, quando è risaputo che i soccorsi si possono fare solo chiamando il 118.Quando ci sono i consigli poi tutta la piazza è intasata di auto dei docenti, molti dei quali, pur abitando a Vico, preferirebbero entrare con l'auto fino alla sale dei professori. Dopo le 20 poi è il PUB le Grotte D'Angiò e la Palestra a farla da padroni.Tutti sanno questa cosa i vigili più di ogni altro, ma evidentemente:i rispettivi preside, il paub e la palestra hanno agganco molto forti in comune.

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato i matrimoni alla cattedrale

Anonimo ha detto...

Semplicemente: il preside tratta bene i figli, il pub offre il panino e la palestra la tessera annuale.
Non ci vuole molto a capire...

Anonimo ha detto...

Forse i vigili stavano facendo la guardia ai vasoli accatastati in mezzo alla croce perchè se no, con i lavori di riqualificazione che stanno facendo,li fanno squagliare e poi ci devono mettere per forza quelli finti.

Anonimo ha detto...

Sulla palestra vi sbagliate fanno pagare pure al presidente della repubblica non guardano in faccia a nessuno e hanno preso un casino di multe di 178,00 euro.
Posso testimoniare.
AG

Anonimo ha detto...

I vigili urbani si possono trovare a gruppi di 4 o 5 a discutere in diversi punti della città...ma mai in piazza,dove manca poco e le auto parcheggiano sulla fontana...
vogliamo parlare del solito gruppetto di ragazzi che si va a drogare con i motorini fino in fondo alla chiesa di puntamare?Vogliamo parlare sempre del solito gruppetto di ragazzi che la fa da padrone dietro la chiesa di S.Ciro e che ha imbrattato i muti tutt'intorno?Nel nostro comune si vive nell'illegalità e nessuno dice o fa nulla!!!

Anonimo ha detto...

Fossero solo i vigili a non svolgere il proprio dovere.. Vico è piena di gente che pensa più al proprio interesse che alle proprie mansioni! E' tutto un clientelismo.