mercoledì 14 settembre 2022
Gal Terra Protetta. Ad ottobre torna il "Sial Paris": il 15 settembre scade la possibilità di partecipare
Da sabato 15 a mercoledì 19 ottobre 2022, con il "Sial Paris", Parigi diventa la capitale mondiale dell'alimentazione. Un evento unico al mondo che riunisce in un solo e unico luogo il meglio dell'offerta agroalimentare internazionale.
Le aziende del territorio che vorranno partecipare, per favorire la promozione e la commercializzazione dei prodotti di eccellenza della Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina e dell’Isola di Capri, potranno chiedere di essere inserite presso gli spazi del FLAG Approdo di Ulisse in condivisione con il GAL Terra Protetta ed il DAQ — Distretto del Cibo della Penisola Sorrentina ed Amalfitana. Manca ancora qualche giorno per partecipare: la scadenza è fissata per il 15 settembre.
Basterà far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello allegato 1, unitamente ad una dettagliata descrizione del prodotto da presentare durante la fiera, unicamente via e-mail a flagapprododiulisse@pec.it È possibile scaricare la manifestazione di interesse e il modello allegato 1 CLICCANDO QUI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento