sabato 13 novembre 2010

Carburante sull’asfalto

Vico Equense - Guasto ad un camion dell’igiene urbana. L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alla 11. Una fuoriuscita di carburante dal serbatoio, quando il mezzo si trovava all’incrocio tra viale della Rimembranza e corso Filangieri. Il guidatore, proveniente da Piano di Sorrento e diretto sui Monti Lattari, non si è accorto della perdita ed ha proseguito. La sostanza oleosa ha iniziato a spargersi sul manto stradale, provocando un serio pericolo per gli automobilisti. Immediato l’intervento dei tecnici di “Sicurezza e ambiente” e dei vigili urbani. Il mezzo è stato fermato all’altezza dello Scrajo ed il conducente multato. Pochi i disagi e i rallentamenti al traffico – scrive Metropolis – grazie anche al tempestivo intervento dei caschi bianchi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

una notizia confortante c'è un servizio che perita il plauso così come quando viene criticato. qualche cosa funziona, ovviamente se opera con indipendenza. continuate così vico e i suoi casali ci contano e vi ringraziano.

Anonimo ha detto...

bè quando capita qualcosa di buono nessuno ne parla....se succede una cosa negativa ma normale ...se ne fà un processo mediatico