sabato 17 gennaio 2009

Cercasi fenomeno …

Vico Equense – In vista delle elezioni provinciali il Circolo del PD delinea l’identikit del suo candidato ideale. “Il Candidato che vogliamo – si legge - è una persona con una storia politica coerente con i principi ispiratori del Partito Democratico; rappresentativo della Società Civile e delle battaglie democratiche svolte nel passato non solo dai partiti, ma anche da movimenti ed associazioni; radicato sul territorio. Preferibilmente, si deve presentare come un personaggio nuovo, innovatore della politica locale e capace di portare avanti il programma che presenterà agli elettori, dopo averlo con gli stessi costruito, ai fini della scelta della sua candidatura. La sua autorevolezza dovrà derivare dallo spessore della personalità e dalle capacità e non dal solo dato di avere saputo creare consenso sulla sua persona…”

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Viste le caratteristiche richieste per la candidatura si può sperare sperare nella reincarnazione di Carlo Fermariello.

Ciao

Anonimo ha detto...

Ahahahahaaaaaaa
Che domumento ripetitivo e pieno di melassa...
PD addio, sta arrivando il centrodestra con Cesaro.
Si salvi chi può...

Anonimo ha detto...

il domumento il domumento ah ah ah ah chi non sa leggere non sa nemmeno scrivere. da come scrivi e da quel che scrivi non solo non potresti essere il candidato del pd ma nemmeno un elettore.

Anonimo ha detto...

Viste le caratteristiche richieste per la candidatura si può sperare solamente nella reincarnazione di Carlo Fermariello.

Ciao

Scusatemi per la mia dislessia

Ariciao

Anonimo ha detto...

Chi si attacca agli errori di battitura è una maestrina frustrata e un'ebete.