Vico Equense - Camminando per le strade della nostra città c’è da rimanere disgustati dallo schifo in cui versano vicoli e vicoletti, strade, palazzi storici … coperti da "scarabocchi" e scritte varie che, con improbabili colori e insensate forme, deturpano il patrimonio cittadino che tutti dovrebbero rispettare piuttosto che violentare. Stamani il quotidiano Metropolis riporta la notizia della denuncia di un diciannovenne. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri mentre “affrescava” le pareti della casa di riposo sita in via Domenico Caccioppoli.
Visualizzazione post con etichetta Graffitaro denunciato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Graffitaro denunciato. Mostra tutti i post
mercoledì 15 aprile 2009
Graffitaro denunciato
Vico Equense - Camminando per le strade della nostra città c’è da rimanere disgustati dallo schifo in cui versano vicoli e vicoletti, strade, palazzi storici … coperti da "scarabocchi" e scritte varie che, con improbabili colori e insensate forme, deturpano il patrimonio cittadino che tutti dovrebbero rispettare piuttosto che violentare. Stamani il quotidiano Metropolis riporta la notizia della denuncia di un diciannovenne. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri mentre “affrescava” le pareti della casa di riposo sita in via Domenico Caccioppoli.
Iscriviti a:
Post (Atom)