"La presidente Sandra Lonardo Mastella in questi giorni sta cominciando a non stare bene, si sta ammalando seriamente: si rischia nuovo caso Tortora". A lanciare l'allarme è il portavoce della Lonardo, Alberto Borrelli che rende noto come "oggi la situazione clinica è improvvisamente precipitata, al punto che è stata chiamata l’ambulanza e si è ipotizzato il ricovero in ospedale. Indubbiamente questo suo stato di salute è in stretta relazione con quanto le sta capitando. Per ora, i medici, che la tengono sotto stretta osservazione, hanno ritenuto di poter soprassedere al ricovero". Lonardo, moglie di Clemente Mastella,costretta da circa un mese al divieto di dimora in Campania - misura cautelare decisa nell’ambito dell’inchiesta sull’Arpac -sta vivendo a Roma. "La presidente - aggiunge il portavoce - sta vivendo uno stato di profonda tensione. Non riesce a capacitarsi del perchè debba rimanere lontana da casa e dal lavoro. Non ci sono davvero motivi. Non ci sono accuse specifiche. Niente di niente. Eppure deve stare lì. Una situazione di incredibile ed insostenibile ingiustizia. Siamo tutti molto preoccupati, oltre che profondamente amareggiati. Non vorremmo dover assistere - conclude - ad un nuovo caso Tortora". (Luigi Rao Velino/Velino Campania)
3 commenti:
Coraggio Sig.ra Mastella, se ne faccia una ragione... lo abbiamo fatto anche noi... quando abbiamo fatto cassa integrazione perso posti di lavoro, umiliati per non essere pagati anche dopo mesi di serio e duro lavoro...VINTO con meriti e senza....
Guarisca in fretta.
E' vero, anche noi siamo stati male quando non abbiamo vinto il nostro concorso perchè l'ha vinto uno dell'Udeur raccomandato da lei.
Capisco lo stress di vivere in una villa a Roma, ma in fondo stare lontano dalla Campania farà bene a lei e alla Campania.
p.s.: ovviamente questa signore alle prossime elezioni si candiderà con la destra. Vergogna alla destra.
Nuovo caso Tortora????
Che paragone del piffero...
Posta un commento