venerdì 14 agosto 2009

Giornate alla antica Grancia e dintorni

Vico Equense - L’estate a Vico continua con il ricco calendario di manifestazioni organizzate e promosse dal Comune di Vico Equense. Questa volta, però, si cambia location. L’appuntamento è per domenica 16 e lunedì 17 presso Santa Maria del Castello, uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi del territorio. La manifestazione si chiama “Giornate alla antica Grancia e dintorni” ed è organizzata in collaborazione con l’associazione “Insieme per la natura”. Domenica dalle 20,30, musica sui due golfi con il gruppo “Materia”, mentre lunedì 17 Messa tradizionale presso la Croce di Capodimonte, raduno ore 18.00 all’antica Grancia e corteo fino alla Croce. Dopo la celebrazione officiata dal Reverendo Raffaele trombetta si terrà un concerto di ringraziamento con la partecipazione dell’artista vicana Colomba Staiano. Lo spettacolo si svolgerà ai piedi della croce in una meravigliosa location immersa nel verde e sita su una fantastica balconata naturale affacciata sul golfo di Salerno, sintesi di arte natura e creazione divina. (Ufficio Stampa Città di Vico Equense)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io farei fare un giro per gli abusi edilizi di s.maria del castello che ne stanno sfondando la bellezza e la stanno facendo di ventare un ammasso di quartini e alluminio anodizzato.

Anonimo ha detto...

grandissimo diffamatore. perche' non ti firmi o ti fai vedere.saremmo anche curiosi di vedere dove abiti e come e' stata costruita la tua.

Anonimo ha detto...

guerra tra anonimi!

Anonimo ha detto...

Non sono un diffamatore perchè non ho denunciato nessuno. Che a santa maria del castello ci sono quartini abusivi lo sanno tutti.
Che a santa maria del castello ci sono finestre di alluminio anodizzato vietate lo vedono tutti.
Anche i turisti.
Anche per questo non tornano.

p.s.: anche tu non ti sei firmato, o sbaglio?

Anonimo ha detto...

La tecnica che utilizzano i sostenitori dell'abusivismo, soprattutto gentaglia di centrodestra, è che in fondo in fondo nessuno può parlare perchè tutti hanno un abusetto a casa.
E' una vecchia tecnica minatoria, da mafia albanese.
1) Circa l'80% dei cittadini di vico non ha mai fatto abusi.
2) io, ad esempio, non ho fatto mai abusi
3)ci sono abusi e abusi
4)se anche ne avessi fatto qualcuno non sarei per questo deligittimato a dire che questa città sta finendo nel gabinetto.