«Nessuno scandalo per l’inchiesta della magistratura: si svela un sistema di clientele da far impallidire Antonio Gava».
Vincenzo De Luca attacca a tutto spiano la classe dirigente regionale del centrosinistra: «C’è un sistema clientelare diffuso - dice il sindaco - Nella sanità qualsiasi inchiesta avrà una sola fine: Poggioreale. La sanità è oggetto di mercato, ogni concorso per primario è falsato senza parlare della gestione di assicurazioni, appalti, sistemi informatici. In Campania non si sceglie in base alle professionalità ma all'appartenenza politica. Siamo alla degenerazione della Prima Repubblica. C'è una democrazia malata». De Luca parla anche di rifiuti, «una sconvolgente prova di mancanza di governo del centrosinistra su cui i dirigenti del Pd hanno dato una risposta penosa: se questo è il nuovo, meglio chiuderlo questo partito. (tratto dal mattino)
Poggioreale (2)
L´udienza, nella gestione del ciclo di smaltimento dei rifiuti in Campania, contro 28 imputati tra i quali il governatore Antonio Bassolino si è svolta nell´aula bunker di Poggioreale, per motivi "logistici", dopo una serie di eccezioni procedurali da parte degli avvocati della difesa, è stata rinviata a lunedì prossimo. Ed è il secondo rinvio dopo quello del 14 gennaio scorso.
Nessun commento:
Posta un commento