mercoledì 19 novembre 2008

PD: Rinviato il congresso

Vico Equense - L'assemblea pre-congressuale degli iscritti al PD tenutasi lunedì sera ha dato mandato al coordinatore in pectore Umberto Morelli di verificare la possibilità di una proposta unitaria di coordinamento (lista unica). Per consentirgli di esperire il mandato ricevuto, è stato, altresì, chiesto un ulteriore rinvio del congresso che, a questo punto, dovrebbe tenersi il 29/30 novembre.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo, non si vedeva un segretario più insipiente di questo dai tempi del buon vecchio Peppe De Feo.

In più si rimanda ancora una volta questo congresso che ormai assume i toni di una vera e propria barzelletta.

Lancio uun idea, perchè non organizzarlo più sotto Natale, così tra un tiro di numeri dal bussolotto, nù piatt 'e struffoli e nù bell bicchierin ci facciamo anche due risate, invece di piangere.

Voglio precisare che non ho nulla contro Morelli ma mi sembrava il caso di dare un bel segnale forte alla cittadinanza giocandosi un bel pezzo da novanta.
E invece il novanta dal bussolotto non è uscito...

Anonimo ha detto...

E chi dovrebbe essere il segnale il Taranto? Molto meglio dare la possibilità ad una persona giovane di interpretare i bisogni di questa città che dare la palla a chi ha già fallito in passato.

Anonimo ha detto...

Non Taranto neanche, persona rispettabilissima ma non adatta al caso.
Ci vuole una svolta, qualcuno che faccia sperare in qualcosa di buono, giovane si ma coe dire "di belle speranze", magari una donna, una ragazza che abbia o che sappia creare entusiasmo intorno a se e attivare la coscienza delle persone.
Ma soprattutto che esca dalla sezione nella quale questo PD è stato chiuso per 2 anni, per favore la politica si fa in mezzo alla gente non nel chiuso di una stanza cercando di farsi le scarpe l'un l'altro. Adesso ci hanno veramente rotto i coglioni.

Un ultima considerazione, il Congresso di Yalta si è svolto in meno tempo.

Ciao

Anonimo ha detto...

Oggettivamente Morelli è una mezza cartuccia, ma gli altri sono delle cartucce completamente scariche.
Che iddio aiuti questo paese senza politica e pieno di affaristi e deliquentucci.

Anonimo ha detto...

La soluzione era stata trovata a Luglio dal precedente coordinatore Gorgoni che con forza ( o meglio dire palle) e decisione ( confusa con prepotenza) aveva ottenuto
( con un'accordo sottoscritto da tutti) :
Lista Unitaria con tutti i membri del comitato
Segretario giovane e capace ma non novellino ( voluto da tutti almeno a parole)
Tutte le anime rapresentate.
Risultato: Se andate a parlare di politica ad Adriano vi mette le mani adosso non ne vuol sapere più niente ,così come tanti altri membri giovani del comitato entusiasti, partecipativi e con passati politici "vergini" che non si sono tesserati .
Se l'avuciell capesser o gran!

Anonimo ha detto...

Una donna appunto non signorine voltagabbana ( Le ventoline) che ogni mese cambiano idolo

Anonimo ha detto...

Una modo nuovo di fare politica si vede dai metodi. Non basta soltanto essere giovani. I metodi sono sempre gli stessi. Poche persone che si vedono e decidono. Gli iscritti sono tanti perchè il coordinatore in pectore non li chiama uno per uno per sapere cosa pensano, perchè tanti devono essere emarginati per colpa di personaggi oscuri? A me sembra che l'andazzo è sempre lo stesso!

Anonimo ha detto...

Morelli avrà il coraggio di parlare con tutti gli iscritti o si limiterà a fare le consultazioni massoniche con Taranto e Scaramellino?
Avrà il tempo e la voglia di stare per la strada e parlare con i simpatizzanti per capire come è visto il partito dalla gente?

Anonimo ha detto...

Proposta unitaria di coordinamento! Vi vergognate a dire : cerchiamo di appararci con la lista unica. (unitaria è un'altra cosa e non la raggiungerete mai! )

Anonimo ha detto...

Vai Morelli!
Io sono con te!
Conta su di me!
Attento a quelle due...!

Anonimo ha detto...

Morelli attento a quei 4 : quelle due + quei due loro compagni (che hanno la sottana in testa per non dire a f.... n'capa)

Anonimo ha detto...

Insomma: Morelli attento a tutto il gruppetto che fa riferimento a Mario Taranto: antonio irlando, maria d'ordia, pasquale ed elisa, virginia giannico e consorte, angelo cannavale e tutti quelli di questa pasta.