La famiglia della ragazza scomparsa 16 anni fa sul Monte Faito farà il punto con gli inquirenti sullo stato delle indagini. In particolare, sulla pista messicana e sulla mail spedita mesi fa da una ragazza che disse di chiamarsi Celeste ma di essere in realtà Angela
Vertice in Procura, a Torre Annunziata, martedì prossimo, sulla vicenda di Angela Celentano. La famiglia della ragazza scomparsa 16 anni fa sul Monte Faito, accompagnata dall'avvocato Luigi Ferrandino, farà il punto con gli inquirenti sullo stato delle indagini. In particolare, sulla pista messicana e su quella mail che tempo fa arrivò da una ragazza che disse di chiamarsi Celeste ma di essere in realtà Angela.
Secondo quanto spiegato dal legale della famiglia Celentano, le indagini si stanno concentrando anche sulla famiglia Marin, vale a dire la famiglia del primo matrimonio di Norma Hilda Valle Fierro, dipendente del ministero della Giustizia messicano dalla cui casa - dove vive con il secondo marito e con i suoi due figli - è partita la mail di Celeste.
In interrogatori e in interviste, la donna al pari del suo secondo marito, ha sempre detto di non conoscere i Marin: le indagini vogliono cercare di capire il motivo di queste dichiarazioni. Dal precedente matrimonio, Norma Hilde Valle Fierro ha avuto tre figli, uno dei quali, una ragazza, vive a Cancun. Non solo: il vertice servirà probabilmente anche a fare chiarezza su un altro contatto che sembra ci sia stato tra Celeste e Rosanna, l'altra figlia dei Celentano, tramite un altro profilo Facebook. (Fonte: Repubblica Napoli.it)
La verità sulla scomparsa di Angela nella doppia vita di una donna messicana (Metropolis)
Nessun commento:
Posta un commento