|
Stefano Ruocco e Don Peppino |
Massa Lubrense - Domenica 21 febbraio 2016 presso la sede dell’Archeoclub in Via Roma, con una grande partecipazione degli iscritti, si sono svolte le votazioni per rinnovare il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Probiviri.
Ogni elezione reca con sé, intrinsecamente, la possibilità di innescare un cambiamento con diversi gradi di intensità: l’esito delle votazioni dei quadri dirigenti dell’Archeoclub di quest’anno ha portato davvero una significativa ventata di rinnovamento, grazie anche all'innesto di nuovi iscritti particolarmente motivati e professionalmente qualificati.
All’Assemblea è seguita la riunione degli eletti per procedere all'accettazione delle cariche e all'insediamento dei nuovi organi direttivi in un clima di grande entusiasmo ancora più vigoroso in prospettiva dell’evento del quarantennale di fondazione dell’Archeoclub Lubrense.
Il Consiglio Direttivo è risultato composto da Stefano Ruocco (riconfermato Presidente); dal Dr. Domenico Palumbo, nuovo iscritto, docente di filosofia e letteratura medioevale per studenti italiani e stranieri (Vice Presidente); dal geom. Massimo Staiano (riconfermato Segretario); Don Giuseppe Esposito, Presidente storico e fondatore dell’Associazione, (Consigliere); Gennaro Galano, neo iscritto, laureando in Scienze Storiche e Archivistiche (Consigliere).
Vanno a comporre invece il Collegio dei Probiviri: Donato Iaccarino (Presidente), Gennaro Romano (Vice Presidente), Franco Simioli (Segretario), Maria Cristina Palumbo e Francesco Foti, altro neo iscritto, (Componenti Supplenti).
Al termine della seduta il Presidente ha riconfermato l’incarico di tesoriere al Dott. Onorato De Gregorio.
Nessun commento:
Posta un commento