mercoledì 3 settembre 2014
Tenta furto in casa, arrestata donna di origini slave
Vico Equense - I carabinieri di Vico Equense hanno arrestato per tentato furto in abitazione Lizabeta Dordevic, 29 anni, di origini slave, già nota alle forze dell’ordine e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato un 14enne, entrambi domiciliati a Casoria nel campo nomadi di via San Salvatore.
I due sono stati bloccati nell’abitazione di un pensionato di via Bosco nella quale erano penetrati in cerca di denaro e preziosi. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 2 grossi cacciavite con la punta alterata in un doppio fondo nella borsa della donna. Nelle tasche del minore è stata invece rinvenuta una banconota da 50 euro falsa.
Con successive verifiche effettuate attraverso controlli dattiloscopici e in banca dati delle forze dell’ordine i militari dell’Arma hanno accertato che la donna si era fatta registrare con 5 false identità ed era destinataria di 3 provvedimenti restrittivi, pendenti a suo carico, che le sono stati notificati oggi: sul suo capo pendevano un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, una sentenza di condanna del Tribunale per i minorenni di Napoli, un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale per i minorenni di Napoli.
L’arrestata è stata tradotta nel carcere femminile di Pozzuoli. Il minore
riaffidato alla madre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento