sabato 20 settembre 2014
Salpa la quarta nave del cinema, Anna Falchi a bordo per girare uno spot contro l'abbandono dei minori
Vico Equense - "La Nave del Cinema" con questa quarta edizione cambia rotta: se nelle passate edizioni è stato il primo festival di cinema a bordo di una nave, quest'anno consisterà nella produzione di uno spot contro l'abbandono dei minori, con protagonista l'attrice Anna Falchi, che conferma il proprio appoggio al festival dopo la partecipazione nel giugno scorso, quando inaugurò i lavori per il Museo del cinema della penisola sorrentina di Vico Equense. Lo spot, dedicato alle attività dell'associazione Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini), sarà realizzato interamente a bordo: dall'ideazione, alle riprese, al montaggio alla messa in onda. Ciak... si salpa!
La Nave del Cinema salperà da porto di Napoli il prossimo lunedì 22 settembre, con tappe in alcune delle città più belle e interessanti del Mediterraneo: da Messina a Tunisi, da Barcellona a Marsiglia e fino a Genova, prima di far rientro sotto il Vesuvio.
Con la quarta edizione della Nave del Cinema, questa volta a bordo della MSC Splendida, ammiraglia di MSC Crociere che ospita più di 4.000 passeggeri, inizia ufficialmente la quinta edizione del Social World Film Festival, la Mostra internazionale del cinema sociale, che toccherà i cinque continenti attraverso appositi eventi annuali per promuovere il cinema giovane nel mondo, per poi concludersi con il consueto gran finale in Italia, a Vico Equense, nella primavera 2015.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento