domenica 14 febbraio 2010

Abusivismo, ruspe in penisola

Massa Lubrense - Gli abbattimenti proseguono. Le polemiche a quanto pare non fermano il piano di demolizioni steso dalla Procura generale di Napoli dove ha sede il coordinamento anti abusivismo che raduna le Procure del distretto. Stando a quanto risulta al VELINO, nei primissimi giorni della prossima settimana le ruspe torneranno in azione. Dopo le demolizioni a Piano di Sorrento il 29 giugno scorso, questa è la volta di Massa Lubrense. Dovrà andare a terra una abitazione di oltre 200 metri quadrati che ha un piano interrato, un altro a livello, e uno superiore. Su questa struttura, pesa un'aggravante: la strada di conduce al manufatto non è a norma. Non consente l'accesso ai mezzi d'emergenza. Un'ambulanza non riuscirebbe a passare, tanto meno un'autocisterna dei vigili del fuoco. Questo è stato un altro elemento che ha concorso alla determinazione dell'abbattimento oltre, ovviamente, alla sentenza passata in giudicato e ai cinque avvisi previsti dalla procedura recapitati ai proprietari di tutti gli immobili fuori legge e dunque da abbattere. (Velino/Velino Campania)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente a Vico, patria dell'abusivismo sorrentino, non si abbatte nulla.
Come mai?
C'entra qualcosa l'amministrazione comunale?
Fatemi sapere...

Anonimo ha detto...

Ovviamente nei numerosi anni in cui ha governato il centro sinistra a Vico non si è costruito abusivamente e sono numerosissime le case abusive abbattute in quegli anni. Ma fateci il piacere...

Anonimo ha detto...

Ovviamente quando c'è la coda di paglia si risponde in questo modo....
Il centro-sinistra vicano è stato pilotato da personaggi biechi che poco hanno ha che fare con le politiche vere e "di sinistra".
Ma la destra, quella che ora amminsitra il comune, l'abusivismo edilizio celà nel programma elettorale, non quello scritto, perchè ne prova pudore, ma di quello raccontato in giro.
E a farne le spese sarà la città che voi lascerete ai vostri figli.