mercoledì 10 novembre 2010

Aldo Starace batte Gennaro Cinque

“Chi preferisci come Sindaco?”

Vico Equense - È terminato il nostro sondaggio. Ai lettori è stato chiesto di scegliere tra Gennaro Cinque (centrodestra) e Aldo Starace (centrosinistra). ll 54% preferisce Starace (112 voti), Cinque (92 voti) si ferma al 45%. Hanno partecipato 204 utenti.

Il risultato del nostro sondaggio, che non ha nessun valore statistico e non si basa su un campione definito in maniera scientifica, è uno strumento per permettere agli utenti di esprimere il loro parere.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Risultato scontato.
Starace è un persona onesta, compentente e che sa parlare.

Anonimo ha detto...

un primo tassello per la grande avventura dello starace che saprà guidare con onestà e competenza questa città malandata.

Anonimo ha detto...

naaaaaaaaaaaaaaa
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=78513649348

Anonimo ha detto...

A Vico serve un sindaco, che abbia idea di cosa vuole fare di questa città, non un capocantiere o peggio un capomastro solamente.

Anonimo ha detto...

Dopo che S Gennaro non ha fatto il miracolo, cambiamo santo!Tanto più nero della mezzanotte...

Anonimo ha detto...

Gennaro Cinque l'unico Sindaco che ha rischiato in prima persona,l'unico onesto e capace di far vedere alla città di Vico Equense i risultati di tanti lavori...l'unico soprattutto che si è dato da fare no come gli altri che hanno pensato SOLO a mangiare e RUBARE soldi al Comune!!!FORZA GENNARO CINQUE SEI E SARAI IL NOSTRO SINDACO!!!!

Anonimo ha detto...

alla faccia di chi scrive e nn capisce un tubo o meglio alla faccia di chi non ha un cavolo da fare e si mette a scrivere stupidagini su questo blog:LAVORATEEEE!!!!!invece di perdere tempo!!!

Anonimo ha detto...

Starace persona onesta...persona che?????SIETE ILLUSI!!!!

Luigi ha detto...

"Gennaro Cinque l'unico Sindaco che ha rischiato in prima persona"
cosa ha rischiato!!!!!!!!!!??????
forse volevi scrivere:
"ha RASCHIATO!!!!!"

l'unico rischio lo corriamo noi cittadini e commercianti se questo soggetto non va a casa subito con tutti i suoi pseudo finzionari.
A questo punto chiunque è meglio di cinque(lettera minuscola).

Anonimo ha detto...

starace è in vantaggio su cinque solamente a vico centro, ma non sulla zona alta. per cui due più due fa quattro.
starace non vincerà mai contro cinque.

Anonimo ha detto...

Il sondaggio è una bella iniziativa, consente a ognuno di esprimere la propria preferenza sui nomi dei candidati. Da riproporre anche con altri candidati

Anonimo ha detto...

Cinque è finito.
Secondo me è onesto, ma non è quello che si dice della sua amministrazione.
Sta dando un cattivo esempio e lui non fa niente per levarsi di dosso questa nomèa.

Barbagianni ha detto...

Se la gestione dell'istituzione Comune ha una logica la persona più adatta a gestirla è Aldo Starace in quanto competente della materia.Oltre ciò l'altra dote fondamentale anzi direi "una conditio sine qua non" è l'onestà .Poi dietro la persona apparentemente introversa,vi è lo Starace , vicina ai problemi della gente ma sopratutto molto ma molto umana.Aldo Starace è il sindaco che mi può rappresentare degnamente .

Anonimo ha detto...

per barbagianni 10 novembre 2010 23:26

siccome dici che lo Starace è vicina ai problemi della gente ma sopratutto molto ma molto umana.

siccome lo starace è stato sempre contrario all'abusivismo.

vorrei fare una domanda:siccome a vico equense vi sono oltre 6000 domande di condono edilizio, lo Starace cosa ne pensa?
quale è il suo pensiero sugli abusi edilizi?

grazie

Anonimo ha detto...

Non fatevi illusioni... avete votato solo voi di sinistra e a Vico contate meno che zero. Gennaro è il sindaco di sempre

Anonimo ha detto...

pur rispettando tutti i commenti, credo che se veramente si vuole il bene di questo paese, bisogna utilizzare a maglio tutte le risorse e cinque la è...certamente non come sindaco. E' un'altra cosa o forse è l'unica che cinque non ha mai svolto per questa vico e i suoi casali. la realtà è sotto gli occhi di tutti e bisogna voltare pagina. la proposizione dei nomi appartiene al passato, oggi c'è bisogno di idee e progetti e per questo una squadra. resta ancora qualche mese e cerchiamo di capire chi e come si propone e con chi. tutto al più al cinque si potrebbe riservare un riconoscimento ad honorem per la sua perseveranza nel presenziare i cantieri. poi uno c pensa e in revisione dell'ultimazione dei lavori della metanizzazione, quali cantieri potrà più presidiare? l'elettore è sovrano ed attendiamo la sua volontà.

Anonimo ha detto...

per mandare gennarone a casa ci vuole ben altro che fare sondaggi on line isuoi seguacisono ancora molti puttroppo

Anonimo ha detto...

Condivido il commento dell'11 novembre 2010 09:02.
Gennaro ha lasciato questa città senza sindaco e con un inutile capocantiere.
Al di là degli imbrogli, di cui si occuperà la magistratura, questa amministrazione ha disintegrato la città, con assessori inutili e sconosciuti, alcuni di sesso femminile messi là per la pagnotta.
Basta.

Anonimo ha detto...

l'elettore non è sovrano è ignorante e per questo motivo vincerà di nuovo telearredo, così come accade con berlusconi in ambito nazionale!