Vico Equense – Il quotidiano Metropolis del 5 dicembre riporta che il PD era pronto a presentare ricorso al Tar contro la delibera approvata in consiglio comunale. “Secondo il centro sinistra – si legge - non sarebbero stati rispettati alcuni parametri e in particolare il numero degli alunni per dare il via al dimensionamento …”.Metropolis di ieri: “Dimensionamento scolastico, il PD cerca di bloccare la delibera comunale con l’aiuto della Provincia. L’ultima parola, infatti, spetta alla cabina di regia: una commissione composta da vertici regionali e provinciali. “Bloccare” forse non è il termine giusto. Il Partito democratico di Vico Equense, infatti, ha una proposta. “Congelare” la discussione per un anno e riprendere le trattative il prossimo autunno. Questo significa non cambiare nulla per il momento…”
5 commenti:
Diciamo la verità sono piu bravi nel denunciare nel settore urbanstico/edilizio/operepubbliche.
I ricorsi costano poi! mentre il congelamento , la criogenesi fa bene anche alle loro rughe.
ma chi parla in questo PD? se esiste un coordinatore perchè sui giornali leggiamo sempre dichiarazioni generiche? La stampa locale in molti casi dice cose imprecise, sentito dire, se si annuncia un ricorso è perchè si è deciso così, se si è deciso così ...
D'ora in poi per il PD dovrà parlare il coordinatore, gli altri saranno soltanti dei ciarlatani che parlando fuoriluogo e fuori posto e i giornaletti non gli devono dare retta.
Capito?
La mia paura è quella che il pur valido Morelli venga schiacciato da dinamiche e persone sbagliate. oltre ai soliti c'è anche qualche effusione ipocrita e temporanea da parte di giovani elementi che sono come canne al vento....e si stancheranno presto!
Ma se Morelli è valido, e sottolineo se, non dovrebbe correre il rischio di farsi mettere in un angolo da vecchie ciabatte. Anzi dovrebbe portare una ventata nuova in questo benedetto partito.
Se.....
Posta un commento