Gennaro Cinque |
Vico Equense - “Ultimati i passaggi istituzionali si apre ufficialmente la crisi di governo che fino a questo momento sembrava solo un tormentone estivo.” Lo sottolinea l’Assessore Gennaro Cinque, commentando le prospettive in merito alla crisi di governo. “Mi ricredo su Giuseppe Conte e gli riconosco merito e coraggio nonchè rispetto delle istituzioni e della Costituzione. Valori che di questi tempi sono sconosciuti a molti. Mi ricredo anche su Salvini che non mi ispirava fiducia come leader politico ma gli attribuivo almeno quel coraggio che invece gli è mancato. Ora torniamo alla Politica. Quelle che si sono consumate in queste settimane sembrano chiacchiere da bar. Torniamo alla politica del si, al Paese, agli italiani, ai contenuti Speriamo – conclude Cinque - in un governo di responsabilità che non ci riporti di nuovo alle urne per elezioni scriteriate. Scongiuriamo la recessione e l’aumento dell’Iva ma soprattutto prepariamoci ad offrire all’Italia una proposta politica credibile, stabile, di crescita, del fare. La politica del no è deleteria.”
1 commento:
Beh, tutto è sempre questione di opinioni...
A nostro modestissimo avviso e contrariamente all'apparenza "letta" dal mio amico Assessore, il nocciolo anzi nòcciolo, l'ha carpito la Signora:
"Le dissociazioni postume sono troppo comode"
Ascoltate attentamente quello che dice...
https://video.repubblica.it/dossier/crisi-governo-lega-m5s/crisi-governo-bonino-a-conte-le-dissociazioni-postume-sono-troppo-comode/342018/342608?fbclid=IwAR0GeR6NYcKJmjjoj6G1IvnpBVVmVCm8KN03GA6QfL-SJkO_LLCJ8VVNyV8
raf
Posta un commento