PDL – Tommaso Iozzino
Lista Cesaro – Giuseppe Guida
UDC – Giuseppe Scaramellino
UDEUR – Bartolomeo Chierchia
MPA – Antonio Durazzo
Alleanza di centro – Giovanni Starace
Alleanza Dem. – Rachele Donzella
La Destra – Salvatore Volpe
Pensionati – Giovanni Cascone
PRI – Antonio Guida
Italiani nel Mondo – Paolo Avitabile
Centro Libertà – Raffaele Ruocco
Nuovo PSI – Vincenzo Mulier
DC – Agostino Alfani
Candidato Presidente - LUIGI CESARO
PD – Elio Coppola
Lista Nicolais – Antonio Irlando
Sinistra e Libertà – Enza Verna
Italia dei Valori – Giovanni Caso
Altro SUD – Grazia Giordano
Repubblicani Dem. – Carmine Acampora
Candidato presidente – LUIGI NICOLAIS
PRC – Alfonso Gentile
Diritti Sinistra – Michele Longobardi
Candidato Presidente – TOMMASO SODANO
Salvatore Penne (Insorgenza Civile) - Lucio Righetti (Bene Comune) - Antonio Carrano (Lega Sud Ausonia) - Vincenzo Acampora (Federalismo e Libertà) - Tiziana Di Benedetto (Partito Impotenti) - Elio Minutaglio (Preservativi Gratis) - Gabriele Lecce (Paladini d'Italia) - Delia Carloni (PCL) - Anna Giannattasio (Lista Comunista) - Angelo Giancotti (PCIML) - Bruna Botta (Sinistra Critica) - Anna Cascella (Mis con Rauti) - Anna Cappabianca (Socialisti Dem.)
7 commenti:
Irlando?
Ma come...torno dall'estero e lo trovo candidato in un altro partito e non nel suo di cui era dirigente ed è iscritto...
Ma p' favore...
Irlà...!
Sfaccimm...!
Statti pure all'estero che qua' gia' stiamo inguaiati di nostro...
e come si sta dando da fare per andare contro il PD nel sottrarre voti,perfino in oggi non smette di fare campagna elettorale.ma chi puo' aver fiducia di uno così!
Per stare all'estero è bene informato sulle cose del PD. Forse è all'estero mentalmente e non fisicamente. Io non avrei votato PD e trovo giusto che mi abbia chiesto il voto, che gli darò, perchè è una persona perbene che si è messa in gioco rischiando di suo anche una figuraccia. Ha avuto coraggio e va premiato al contrario di chi gioca allo sfascio stando nascoste. Sicuramente è molto più perbene di ..........tanti altri
Nessuno ha fiducia in Irlando, nemmeno chi lo vota...
Caro Franco, seguo il tuo ragionamento, ma fino ad un certo punto. Il "certo punto" è "persona per bene". Che Irlando non sia un fetente è cosa acclarata, ma questo non depone neanche un punto a suo favore sul fatto che egli, da dirigente PD, abbia finito di sconquassare il PD di Vico.
E che sia una "persona per bene" non gli fa guadagnare nemmeno un punto sul fatto che in questi anni si sia girato tutti i partiti dell'arco costituzionale nella speranza di una candidatura.
E infine sarà pure "una persona per bene" però secondo me il concetto non si addice a chi prende incarichi professionali fiduciari da destra, stando nel PD.
No, non si addice proprio.
E io a quelli così non li voterò mai, ma voterò semplicemente PD, da persona per bene e coerente.
Posta un commento