lunedì 1 giugno 2009

Coppola PD: “La fiducia è il segreto di ogni avventura”

Vico Equense - Ieri mattina, Elio Coppola, candidato del PD nel collegio Vico Equense, Gragnano, Agerola e Pimonte, insieme ad Umberto Morelli coordinatore del Circolo "C. Fermariello", ha incontrato elettori, iscritti e simpatizzanti, nelle frazioni di Moiano e Sant’Andrea, per poi spostarsi nel centro cittadino.La fiducia è il segreto di ogni avventura” questo lo slogan del candidato impegnato nelle ultime battute di campagna elettorale. Questa sera, alle 20,30, sarà in Piazza Marconi con la giornalista Rosaria Capacchione candidata alle elezioni Europee nella circoscrizione Sud. In merito alle polemiche che nei giorni scorsi lo hanno visto candidato sia al consiglio comunale di Gragnano che in quello provinciale, Elio Coppola chiarisce la sua posizione. “Il partito ha voluto inserirmi nella lista per le comunali – spiega – ma non ho chiesto e non chiederò alcun voto per il Comune. Il nostro collegio è molto vasto e geograficamente abbastanza impegnativo, anche per questo ho voluto concentrare i miei sforzi solo in quella direzione, avrei potuto scegliere la strada più semplice”. Coppola ha precisato ancora che “chi vota il candidato della lista Nicolais non vota il Partito democratico. Vota una lista creata ad hoc per le elezioni provinciali, una lista che poi sarà rappresentativa in modo temporale. Il partito democratico è un'altra cosa, ha un logo che è nazionale, ha un circolo che collegamento sui territori e soprattutto degli iscritti che vogliono essere chiari e vogliono soprattutto chiarezza. Chi vota il partito democratico vota Elio Coppola, chi vota Elio Coppola vota il partito. Lo dico in qualità di candidato, lo dico come membro della costituente democratica, come fondatore e dirigente di partito. Abbiamo una grande possibilità, - spiega Coppola - unirci; unirci nello sforzo elettorale. E’ il momento delle scelte è il momento dell’orgoglio, è il momento di appartenere, di condividere un grande progetto”.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Uno che dice queste cose, contro una lista del centrosinistra e non contro Cesaro, che ci sta a fare con Nicolais nella coalizione?
Presto tornerà nella casa natale, pdl, c'è da giurarlo

Anonimo ha detto...

Voi vicani siete messi male: o dovete votare ad un forzaitaliota, o al tipo più inaffidabile del mondo.

aldo cinque ha detto...

Certo è che non ho mai sentito spendere una sola parola sulle differenze dei due maggiori candidati alla presidenza della provincia. Nè da Coppola, nè dal presidente del circolo pd di vico, e nemmeno da altri che sono intervenuti; vedete di vincere le elezioni puntando su nicolais, non vi preoccupate solo dei consiglieri tanto non saranno eletti nessuno dei due

Anonimo ha detto...

Sui candidato presidente non c'è discussione.
Si parla di scegliere tra un delinquente e una persona per bene.
I candidati locali faranno entrambi la fine delle botte a muro ma ad alcuni piddini di vico piace litigare e votare uno di un'altra lista...
Insomma, è la fine...

Anonimo ha detto...

con il voto alla lista civica di nicolais si contribuisce alla sconfitta e alla consegna della provincia a cesaro.
Con la scusa di votare" un locale" stanno preparando la rovina di vico ,della penisola sorrentina e di tutta la provincia.
Io ancora non voglio crederci con quale faccia stanno imbrogliando gli elettori .E ancora continuano pur sapendo della sconfitta.