Castellammare di Stabia - Si è svolta questa mattina, mercoledì 7 settembre 2016, alle ore 11.00, presso la sala convegni dell’Hotel Miramare, al Corso Giuseppe Garibaldi n.1 in Castellammare di Stabia, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di Stabia in Fiera, la grande expo che sta per aprire i battenti il prossimo 10 settembre nel piazzale delle Nuove Terme.
Presenti il direttore artistico Tony Martin, il sindaco della città Avv. Antonio Pannullo e i rappresentanti della Vip Events, organizzatrice dell’evento, Alessandro Somma, Cristina Somma e Luigi Schettino.
Oltre ad un’ampia panoramica data della complessa e strutturata manifestazione, l’occasione è stata utile per dettagliare, nello specifico, l’articolato programma di eventi che si svolgerà nell’area spettacoli.
“Stabia in Fiera si divide in tre grandi contenitori, ha spiegato Tony Martin, che comprendono la Expo, con l’area motor show, la fiera campionaria, l’ area shopping e il food, quindi il settore del Wedding, con ricche offerte e soluzioni per i futuri sposi (ai quali è anche riservato un interessante e divertente concorso che metterà in palio ricchi premi offerti dagli espositori) e infine lo Stabia Social Festival, il ricco contenitore di iniziative artistiche, esibizioni e talk show che porterà sul palco ogni sera, in pre-spettacolo, tanti artisti stabiesi. Spazio alla danza, con la partecipazione anche di scuole di Castellammare e altre 14 provenienti da tutta Italia”.
“Ogni serata avrà il suo filo conduttore in linea con il tema scelto, ha aggiunto il direttore artistico e, tra le tante altre cose, prevederà le esibizioni di artisti di chiara fama come Sal da Vinci, ospite all’apertura e Biagio Izzo che chiuderà la kermesse. Una sigla esclusiva, un coro e un balletto “Stabia in Fiera” sono una caratteristica create appositamente per questa edizione, ha aggiunto Tony Martin, che ha infine svelato: fiore all’occhiello dello Stabia Social Festival sarà lo Stabia’s Got Talent che quest’anno porterà sul palco 30 strepitosi talenti tutti finalisti o vincitori di edizioni di altri talent come The Voice, Ti lascio una canzone e Io canto e per il quale abbiamo messo in campo un vero e proprio progetto di più ampia portata e sul lungo periodo che, con la supervisione generale di Caterina Caselli, prevede l’uscita, già a Natale, di un primo cd che sarà sponsorizzato dalla Vip Events e che sarà presentato proprio qui a Castellammare, al Teatro Supercinema”.
“Stabia in Fiera è un evento straordinario e un eccezionale viatico per Castellammare di Stabia - ha commentato il sindaco Antonio Pannullo - e rappresenta, ha dunque detto, il grande desiderio di questa città di riappropriarsi della propria identità anche grazie all’arte e alla cultura. In questa iniziativa che coinvolge e mette insieme commercianti, albergatori, artisti, intellettuali e imprenditori - ha concluso - si intravede tutta la buona volontà delle donne e degli uomini stabiesi di fare unione e quindi forza per mettere in campo iniziative di successo”.
Nessun commento:
Posta un commento