martedì 26 gennaio 2021
Ciclo di 12 webinar a cadenza settimanale, domani incontro con Carlo Ratti
Napoli - Partito in maniera brillante il 20 gennaio con l'intervista ai Labics, "Archispritz, conversazioni architettoniche", si appresta ad ospitare mercoledì prossimo, 27 gennaio, Carlo Ratti. "Archispritz, conversazioni architettoniche" è un programma di incontri organizzati dal network DDN con il patrocinio del CNAPPC e il supporto speciale dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli, che ci farà compagnia ogni mercoledì alle 18.30 fino al 7 aprile 2021.
La rassegna, ideata da Silvano Arcamone e Grazia Torre, vedrà la partecipazione di illustri personaggi del mondo dell'architettura contemporanea nazionale e internazionale, impegnati in una serie di interviste per affrontare temi di rilievo come la rigenerazione urbana, la qualità dell'architettura e dell'ambiente, il ciclo di vita degli immobili, il ruolo dell'intelligenza artificiale.
Al centro dei dibattiti, la condivisione di pensieri e idee su possibili nuovi modi di abitare e di vivere il quotidiano, occasioni per riflettere sul periodo drammatico che stiamo attraversando e scoprire nuove modalità di fruizione di spazi pubblici e privati, con maggiore qualità e consapevolezza.
The Archispritz si rivolge a un pubblico eterogeneo che comprende architetti, designer, amministratori pubblici, giornalisti, docenti, studenti e intellettuali.
Gli incontri si tengono sulla piattaforma Zoom, per assistervi basta registrarsi a questo link CLICCA QUI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento