|
Aldo Starace |
Vico Equense - Voglio fare ad Amalia gli auguri, miei personali ed a nome dell'intero Movimento, per la sua candidatura al Senato nelle liste del PD.
Al tempo stesso mi sento doverla ringraziare per la sua coraggiosa scelta di rappresentare Vico e l'intera Penisola Sorrentina in una difficile competizione elettorale, che può segnare una svolta definitiva nella politica con la vittoria delle forze progressiste e di sinistra in un momento decisivo per le sorti del paese, dopo il ventennio berlusconiano ed il salasso ai ceti medio bassi imposto dalla cura Monti.
Una scelta che sicuramente è stata compiuta con quello spirito di servizio, che ha segnato la vita di tanti militanti del PCI e che lo ha fatto diventare il partito più grande della sinistra in Italia.
L'impegno del In Movimento per Vico è diretto affinché tutti e in particolare i giovani comprendano l'importanza storica del voto del 24 febbraio e compiano una scelta che assicuri, con un voto utile, una vittoria piena alla Camera e al Senato delle forze del centrosinistra.
Diamo finalmente una chance al centrosinistra.
Aldo Starace
1 commento:
grande amica!!!!!!!!!!!...
avanti ancora le donne del PD!!!!...le "donne democratiche del Sud"!.
Un forte abbraccio!
Posta un commento