sabato 21 settembre 2013
Lei avvocato doveva querelare lui giornalista: l'incontro è stato fatale. Si sono sposati
Piano di Sorrento - Ha evitato una querela ed ha trovato l’amore. Più fortunato di così. L’epilogo di una grana giudiziaria lo ha portato oggi all’altare. Il primo incontro, chissà, la scintilla, tra Maria Elena Valanzano, componente dello staff legale del Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, nasce proprio dalla opportunità di prevenire una querelle giudiziaria per presentare una querela nei riguardi di Fabrizio d'Esposito, giornalista de Il Fatto Quotidiano per un articolo particolarmente aggressivo.
Da qui un incontro chiarificatore fra i due che non si conoscevano, ma da cui però sboccia l'amore fino al matrimonio che c'è stato oggi nella Basilica di San Michele Arcangelo a Piano di Sorrento celebrato dal parroco Don Pasquale Irolla.
La storia viene raccontata in un volumetto scritto dallo stesso Fabrizio d'Esposito, con cui gli sposi accompagneranno la tradizionale bomboniera agli invitati e nel quale un pensiero particolare è dedicato a monsignor Arturo Aiello, arcivescovo di Teano, e padre spirituale di Fabrizio d'Esposito.
Dopo il rito gli sposi salutano parenti e amici alla Masseria Astapiana Villa Giusto a Vico Equense. Tra gli ospiti anche colleghi della stampa come Marco Travaglio, condirettore de Il Foglio, Antonello Caporale, Mario Aiello, Vincenzo Califano, Anna Laudati e Vincenzo Iurillo. Tra i politici invitati l'onorevole Giuseppe Ossorio, l'assessore Regionale Edoardo Cosenza e Luca Iosi. (Fonte: Antonino Siniscalchi da Il Mattino)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento