18 settembre 2016
via Municipio 44, Meta
Meta - Continua il ciclo di incontri culturali promosso dall'associazione culturale Sfumature in Equilibrio. Il prossimo incontro metese sarà con lo storico e scrittore Franco Gargiulo, la cui passione per la propria terra è testimoniata dalla moltitudine di libri che, a partire dal 1991, ha regalato agli appassionati della storia della Penisola Sorrentina.
L'autore sarà il prossimo 18 settembre nella sede della Day Communication che ospita il ciclo di incontri del venerdì, in via Municipio 44, per parlare dell'opera "Saracinesca". Il primo dei romanzi della trilogia di argomento storico ambientati in Italia e scritto nel 1887. Il romanzo fu composto da Francis Marion Crawford, l'anno in cui divenne padre. La trilogia è ancora oggi considerata opera di notevole valore e "Saracinesca" detiene un ruolo di primaria importanza.
L'evento LibriAmo, organizzato dall'associazione culturale Sfumature in Equilibrio, in collaborazione con la testata giornalistica Corso Italia News e patrocinato dal Comune di Meta, sarà moderato da Luisa Esposito. L'incontro godrà di momenti musicali a cura di Michele De Simone.
Nessun commento:
Posta un commento