giovedì 1 ottobre 2009

XVI edizione della Festa della Castagna

Vico Equense - Negli ultimi tre fine settimana di ottobre, il 17/18, 24/25, e 31 ottobre/1 novembre 2009, all’interno del Parco Oceano Verde di Faito, si terrà la XVI edizione della FESTA DELLA CASTAGNA. All’ombra dei castagni del Faito già vestiti dei caldi colori autunnali si potranno degustare piatti tipici con carne di capriolo, cinghiale e selvaggina rigorosamente preparati con le squisite castagne del posto, caldarroste, vin brulè e dolci di castagne a volontà. Divertimento, intrattenimento, canti, balli, salsicciate, prodotti tipici e artigianato locale. Interverranno i castanicoltori di Montella, Serino e Sicignano degli Alburni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La festa della castagna è bellissima, andate all'hotel s.aNGELO AL BELVEDERE.

Anonimo ha detto...

Viva la festa della castagna. Abbasso Monica Lewinski

Anonimo ha detto...

la sagra organizzata a spese del Comune con incasso a favore dell'AVF e Consorzio ristoratori di Faito. E' una vergogna le mie tasse per pagare le spese della Sagra.

Anonimo ha detto...

Informati bene rispetto alle tue tasse, alle spese che fa il comune e a tutto il resto. Quando hai imparato bene il tutto puoi scrivere i tuoi commenti che, a quel punto, avranno cognizione di causa!!!!!

Anonimo ha detto...

È in assoluto la più bella festa della castagna della campania