sabato 9 aprile 2011

Ci citano…

Vico Equense - Gli amici di “Agorà della Penisola Sorrentina” ci riservano un articolo. “Non lo dicono - scrive il settimanale da questa mattina in edicola - ma lo pensano e in qualche caso lo affermano, stando ben attenti alle orecchie indiscrete. Alcuni esponenti del centro sinistra locale accusano il responsabile del seguitissimo sito di informazione Vico Equense On Line, Giuseppe d’Esposito, di aver indirizzato il proprio spazio informativo dalla parte del Sindaco di centro destra. Per qualcuno il d’Esposito sarebbe addirittura una sorta di grande vecchio che tira le fila e indirizza sul piano strategico lo “spin” dello staff del sindaco. La conseguenza che lasciano trarre è la seguente: il d’Esposito si è venduto al nemico, vista la sua militanza nei DS prima e nel centro sinistra poi. Nulla di più sbagliato naturalmente. Vico on Line – continua l’articolo – offre spazio a chi dà notizie. Il centro destra ne produce solo in più rispetto al centro sinistra ed al centro di Dilengite. Magari perché il sindaco si è organizzato meglio e questa non è una colpa imputabile a chi pubblica le notizie. E così limitarsi a fare il proprio dovere offrendo a tutti uno spazio di confronto diventa un peccato insanabile. C’è anche un altro aspetto da considerare poi. A quanto ci risulta Vico on Line ha ricevuto querele solo da esponenti del centro sinistra. E nessuno nel centro sinistra ha mosso un dito. Nonostante questo, Vico on Line resta uno spazio libero. Per tutti.”

9 commenti:

raf starace (stareis) ha detto...

SIAMO ALLE SOLITE:
NON HANNO ANCORA IMPARATO LA PRIMA REGOLA:

Prima Regola Del FIGHT CLUB...
"Chi Abusc' Nun Adda Chiammà ò Pat'!!!!!!"


Vs
"...Magari perché il sindaco si è organizzato meglio e questa non è una colpa imputabile a chi pubblica le notizie..."

mia sulla egr. Vs:
"azz! confermo ed approvo!"

RAFFAELE STARACE

Anonimo ha detto...

Confermiamo la nostra stima nei confronti di Peppe D'Esposito che ha sempre pubblicato le notizie che gli abbiamo inviato. Il Movimento che sostiene Aldo Starace smentisce di aver fatto simili accuse nei suoi confronti. Gli eventuali commenti fatti da singole persone esterne al gruppo non vanno attribuiti al Movimento. Ad ogni modo ci sorprende leggere ancora articoli di giornale basati su dicerie, sul "qualcuno ha detto", sul "forse..." perchè pensavamo che fosse doveroso da parte di un cronista scrivere il chi fa qualcosa, dove e quando e che fosse deontologicamente corretto attenersi all'oggettività dei fatti. Ma evidentemente non tutti praticano questa professione con la stessa coscienza. Aggiungiamo, inoltre, che la linea da noi utilizzata in questa campagna elettorale non è quella del "bombardamento mediatico" quotidiano. Non è nel nostro interesse far uscire il numero maggiore di notizie, perchè riteniamo che i cittadini non abbiano bisogno di chiacchiere. E' nostro interesse, invece, ascoltare i cittadini, individuare i problemi, studiare insieme a loro relative soluzioni, sviluppare progetti e, infine, comunicarli e presentarli all'intera popolazione. Con questo non vogliamo criticare nessuno, ognuno sceglie il proprio stile, ma ci premeva precisare il nostro. Cogliamo l'occasione per fare gli in bocca al lupo a tutti coloro che hanno deciso di vivere questa esperienza politica.

Ufficio stampa In Movimento per Vico - Aldo Starace Sindaco

Anonimo ha detto...

Volevo dire per l'ennesima volta a Stareis che chi campa di politica e con la politica o con i burocrati non può ergersi a pensatore o a spiritoso.

Anonimo ha detto...

Caro Starace Raffaele tra poco, visto l'andazzo e i numerosissimi "segni", non potrai nemmeno chiamare"papà" mentre ti faranno un "paliatone". Chi vuole capire capisca e chi sente il diritto/ dovere morale di agire agisca senza fregnacce inutili e inutili e sterili idiozie . Semplicemente non è il momento!!!!!

Unknown ha detto...

caro starace
non si tratta di abbuscare e chimare il padre per usare il tuo vernacolo. Ma solo di dire le cose come stanno ed esprimer ecome abbiamo inteso fare solidarietà con il sito e disprezzo nei confronti dei calunniatori che pe rloro fortuna non saranno mai chiamti in giudizio come invece viene fatto, a quanto mi risulta, addirittura pe rla pubblicazione di alcuni commenti subito rimossi su VicoEquenseonline.

Francesco Di Maio

Anonimo ha detto...

coscienza, professione, deontologia. bene, si può scrivere articoli per giornali in cui si fa la cronaca della politica cittadina ed al tempo stesso gestire l'ufficio stampa di un candidato sindaco? e aver eil coraggio pure di parlare di coscineza, professione, deontologia. Appunto.

Francesco Di Maio

raf starace (stareis) ha detto...

Francesco di Maio?!

Mi sembra solo un tantino strano che una persona che si chiami Francesco di Maio abbia un account "Flora"

Altra cosa strana,
Francesco di Maio una volta fa un commento e, tra virgolette, usa il suo account e, poco dopo, ne fa un altro anomimo dove si firmerebbe solo.

hum hum, murble murble, la cosa sembra stranetta e comunque, francè, pur tu a coerenza non stai messo benissimo...
RAFFAELE STARACE

raf starace (stareis) ha detto...

altra cosa:
MAI CAMPATO DI POLITICA: capicchione non mi risponde manco a telefono, figurarsi..!

È solo che mi piace scherzare e questo è un modo per farlo.

PS
SCHERZANDO SI PUÒ DIRE DI TUTTO, ANCHE LA VERITÀ - Sigmund Freud

RAFFAELE STARACE

Anonimo ha detto...

rafè, ma quali contorsioni mentali ti fai? vogliamo chimare i servizi segreti per risolvere l'arcano? ho solo utilizzato impropriamente un account nella fretta (mumble, mumble).quanto a coerenza, non ti ho fatto alcun appunto perchè quello che scrivo lo firmo con nome e cognome. circa la mia presunta incoerenza dimmi che ti rispondo per direttissima.

francesco di maio