Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: la Penisola Sorrentina e le sue eccellenze, insieme per sensibilizzare al delicato tema
Meta - In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mamme al Centro Endas dedica al delicato tema l’incontro “Troppo Amore” il cui slogan è "Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande". L’evento che gode del patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Napoli, vedrà la partecipazione della autorità, artisti e quanti hanno collaborato alla realizzazione del progetto.
La Penisola Sorrentina unisce le sue forze e lancia una campagna in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne : l’associazione Mamme al Centro Endas, presieduta da Roberta D’Esposito, da appuntamento a martedì 25 novembre alle ore 17:30 presso la Sala Convegni dell’Istituto Comprensivo Statale Buonocore- Fienga di Meta: durante la serata saranno presentati lo slogan dell’ evento e il primo video inedito anti-violenza della canzone “Storie di Mara’’ scritta e cantata dal rapper Mauro Marsu con musica a cura di RaZorDub e registrata da Peppe De Angelis al Monopattino Recording Studio con la collaborazione della giornalista Mariella Nica. Regia di Catello Giordano, montaggio video Editing Studio91 e Corso Italia News. Il video è stato realizzato grazie alla testata giornalistica on-line Corso Italia News, diretta dal Dott. Antonio Fienga. L`artista fotografo Peppe Esposito presenterà scatti inediti, realizzati per l`evento e per focalizzare l`attenzione sul delicato tema della violenza sulle donne. Presenteranno la serata l` attrice Eva De Rosa e lo speaker radiofonico Nino Lauro. Coreografie di Marilina Iacono.
Nessun commento:
Posta un commento