Fonte: Ciriaco M. Viggiano da Il Mattino
Sorrento - Basta il primo sole, uno sprazzo di primavera, perché la Costiera si riempia di vacanzieri. Tra questi molti volti noti del piccolo e del grande schermo che, anche a Pasquaetta, hanno scelto Sorrento e dintorni per qualche ora di relax. Un esempio? Oltre all'attrice Ludovica Bizzaglia, paparazzata a Vico Equense insieme al fidanzato Cristiano, anche la modella e showgirl Cristina Buccino è stata avvistata in penisola.
La 32enne calabrese ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae vestita, con un completo di jeans, in una posa sensuale all'interno di una struttura ricettiva sulle colline di Sorrento. In un'altra immagine, invece, la Buccino appare sulla spiaggia di Recommone, a Massa Lubrense: uno dei luoghi più suggestivi della Costiera dove, a giugno scorso, si sono celebrate le nozze tra la ex "papi girl" Noemi Letizia e l'ormai ex marito Vittorio Romano.
Manco a dirlo, in pochi minuti le foto della Buccino hanno fatto incetta di like: più di 33mila per quella sulle colline di Sorrento, addirittura 54mila per quella sulla spiaggia massese. Tra gli internauti che hanno espresso il proprio apprezzamento per gli scatti della bella calabrese ci sono anche volti noti del piccolo schermo come la showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana Ana Laura Ribas e la modella Debora Salvalaggio. Il fascino di Cristina, coniugato con i panorami mozzafiato della Costiera, attira i follower da ogni parte d'Italia e del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento