Visualizzazione post con etichetta Corona. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Corona. Mostra tutti i post

domenica 3 maggio 2009

Turco contro Corona

Puntata movimentata per Tetris, durante la registrazione della serata, intitolata "La politica ai tempi delle veline", Livia Turco (Pd) ha lasciato lo studio, in polemica con il fotografo Fabrizio Corona, già al centro dell'inchiesta su Vallettopoli. Quanto Corona è entrato in studio, l'ex ministro Turco, rispondendo a una domanda del conduttore, ha detto di non conoscere il fotografo. «Ma lei non può fare politica, visto che non legge i giornali», ha commentato Corona. «Sono stato protagonista di un’inchiesta che ha spaccato l’Italia». «M'interesso dell'Italia che lavora», ha replicato Livia Turco, che poi si è alzata e si è tolta il microfono. «È ciarpame», ha ripetuto l'ex ministro lasciando lo studio, citando la definizione usata dalla moglie del premier Berlusconi, Veronica Lario, per l'uso delle candidature femminili alle prossime europee. Altri ospiti di Tetris, Marco Travaglio, le europarlamentari Elisabetta Gardini (Pdl) e Monica Frassoni (Verdi) e Mario Borghezio (Lega Nord).

giovedì 7 agosto 2008

Moric e Corona party in coppia al Blumareclub

Massa Lubrense - Arriva agosto ed esplode la movida al Blumareclub della Cala di Puolo, l’unica discoteca della penisola sorrentina all’aperto ed a pochi metri dal mare. In una programmazione senza grandi eventi ed alla vigilia della settimana di Ferragosto, la notte di Massa Lubrense si anima e sabato è in programma un party con la presenza di una delle coppie più discusse degli ultimi mesi: la sex symbol Nina Moric ed il fotografo Fabrizio Corona, suo ex marito al centro di uno scandalo a colpi di paparazzate e «riscatti». Saranno loro - più o meno riconciliati secondo i professionisti del gossip - gli ospiti d’onore del «Brasilian party», serata che vedrà in console i dj Max Zotti e Salex.