mercoledì 3 ottobre 2007
Primarie Pd, Massimo Trignano
Cari amici, vi scrivo per chiedervi un appoggio per le primarie del PD, che si svolgeranno il prossimo 14 ottobre. La politica, soprattutto a Napoli e in Campania, deve essere profondamente rinnovata, con l'apporto di energie nuove, responsabili e disinteressate. Questo è il motivo per il quale sostengo la candidatura di Enrico Letta a segretario nazionale e quella di Eugenio Mazzarella a segretario regionale del Partito Democratico. Un partito nuovo si costruisce sull'impegno e sulla passione di tanti individui e associazioni, su forme nuove di partecipazione e non sulla fusione di apparati burocratici di vecchi partiti in crisi.
A Napoli e in Campania vi è una crisi evidente del sistema politico locale, che ha portato alla rottura dei vecchi equilibri. Per questo motivo è necessaria una presenza, come quella della lista de "I democratici per Enrico Letta", che può rappresentare l'immissione di aria nuova nella nostra realtà.
Per queste ragioni, vorrei invitarvi a votare e far votare le liste de "I democratici per Enrico Letta" nel nostro collegio, come in tutta la Campania.
La mia candidatura per l'Assemblea Regionale al collegio di Napoli 22 (Capri, Anacapri, Massa Lubrense, Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta, Vico Equense, Gragnano, Pimonte, Agerola) va in questa direzione di servizio, per sostenere Letta e Mazzarella e per consentire l'affermazione di queste esigenze di rinnovamento.
Perciò, vi chiedo di darmi una mano e di muoverci insieme, cercando di coinvolgere e far partecipare il maggior numero di persone alle primarie, per scegliere le liste de "I democratici per Enrico Letta".
Possono votare tutti i cittadini dai 16 anni in poi, recandosi ad un seggio (che verrà indicato nei prossimi giorni) con un documento di riconoscimento, la tessera elettorale (solo per i maggiorenni) e 1 euro: il voto si esprime sulla lista e la partecipazione alle primarie non comporta l'iscrizione al PD.
Spero vogliate accogliere questo appello e fare dell'appuntamento del 14 ottobre un evento importante anche per la nostra città e la nostra regione.
Conto su di voi, sulla vostra passione e sul vostro impegno di democratici.
Un cordiale e caro saluto, Massimo Trignano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento