martedì 19 maggio 2009

Coppola PD incontra i giovani

Vico Equense - Il conto alla rovescia è appena partito: mancano soltanto venti giorni alla fatidica data del 6 giugno 2009, quando i cittadini andranno alle urne. Mercoledì 20 maggio alle ore 21,00, Elio Coppola candidato del PD alle elezioni provinciali, incontrerà, presso il ristorante “City Pizza”, i giovani. “Ai giovani – ha commentato Coppola - vanno dedicati i nostri sforzi. Loro sono il futuro sociale ed a loro va dedicata maggiore attenzione; attenzione verso l’istruzione, verso la formazione, visto che sul nostro territorio insistono attività artigianali ed industriali di grande rilievo nazionale ed estero. Soprattutto vanno dati a loro spazi di aggregazione e di confronto. Cercherò all’interno dei coordinamenti, delle figure di riferimento che possano creare uno staff che sia di stretto collegamento fra l’ente provinciale e gli enti comunali. Che recepiscano le istanze del territorio e diano a me l’opportunità di portarle in consiglio. Uno sportello tecnico per l’Europa, due figure che possano recepire ed intercettare le iniziative europee, iniziative sempre più vicine ai nostri territori.”

All’incontro parteciperanno Michele Grimaldi, Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania, e Francesco Gentile, Responsabile Organizzazione dei Giovani Democratici della Provincia di Napoli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che c'è qualcuno che vuole incontrare noi giovani....da quello che si vede,vogliono tutti incontrare imprenditori o categorie produttive che portano voti.....
Speriamo bene

Anonimo ha detto...

E' stato un successone!!! Più di 50 persone hanno partecipato all'incontro dal quale è emerso con forza che l'unico candidato del PD è Elio Coppola e non altri.