giovedì 23 giugno 2016

Finalmente online tutti i bandi per i giovani appassionati di cinema per partecipare al Social World Film Festival 2016

Vico Equense - Giornalisti, fotografi, videomaker, attori, registi, compositori di musica e tanti altri. Al Social World Film Festival 2016 c'è spazio veramente per tutti! Sono usciti finalmente tutti i bandi che permettono ai giovani appassionati di cinema da tutta Italia di partecipare gratuitamente a una delle 6 uniche occasioni per vivere da protagonista la sesta edizione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale di Vico Equense.

Ecco tutti i bandi aperti:

Sei un attore e ti piacerebbe esibirti davanti al pubblico del Social World Film Festival? Allora iscriviti allo Young Acting Space, il nuovo workshop curato insieme alla compagnia “Imprenditori di sogni”, che ti permetterà di potenziare le tue capacità attoriali e darne prova sul palco della manifestazione.
Info e iscrizioni: 
www.socialfestival.com/space 


Torna per la sesta edizione anche lo Young Film Factory, il fiore all'occhiello del Social World Film Festival. Hai un'idea originale per un cortometraggio e vuoi farla diventare realtà? Prova a proporre il tuo progetto e se sarai scelto avrai la possibilità di girare la tua opera cinematografica in una intensa tregiorni a Vico Equense! Al migliore, quindi, la possibilità di essere premiato come ospite in un evento internazionale.
Info e iscrizioni: www.socialfestival.com/factory 

Se, invece, vuoi diventare un compositore di musica da film non ti resta che partecipare ad un workshop unico in Italia: lo Young Music Academy! Esplorerai le principali tecniche di composizione per il cinema e comporrai la tua colonna sonora per i cortometraggi dello Young Film Factory. 
Info e iscrizioni: www.socialfestival.com/academy 

Vuoi metterti alla prova come fotografo, videomaker o aspirante giornalista e imparare le tecniche del social media marketing? Per te c'è Young Media Campus, il workshop rivolto ai giovani appassionati di comunicazione che avranno la possibilità di diventare i reporter del Social World Film Festival 2016.
Info e iscrizioni: www.socialfestival.com/campus 

Infine, se ti piace il cinema e hai già sentito parlare della splendida esperienza che tantissimi giovani da tutta Italia hanno già sperimentato durante il Social World Film Festival, iscriviti alla Giuria Ragazzi e alla Giuria Giovani della Mostra Internazionale del Cinema Sociale. Potrai visionare tanti film in anteprima e conoscere nuovi amici con cui divertirti, inoltre sceglierai tu a chi andranno i premi della nostra manifestazione! 
Info e iscrizioni: 
Giuria Ragazzi (15-22 anni): www.socialfestival.com/giuriaragazzi
Giuria Giovani (23-35 anni): www.socialfestival.com/giuriagiovani 

Hai trovato la tua occasione perfetta? Affrettati, i bandi scadono a breve!
www.socialfestival.com/bandi 


Per ulteriori informazioni sulle novità del festival è possibile scaricare anche l'app “Social Film Fest” disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Nessun commento: