lunedì 27 giugno 2016
Naike Rivelli, vacanza a Sorrento e giochi hot con l'amica
Sorrento - Prima il pranzo in uno dei templi della gastronomia sorrentina, poi il gelato nella pasticceria dei vip. Il tutto all'insegna del divertimento e - perché no - della trasgressione. Giornata di relax per l'attrice, modella e cantante Naike Rivelli, in vacanza tra Capri e Sorrento con un gruppo di amici.
La 42enne figlia di Ornella Muti ha pranzato nel ristorante Antico Francischiello di Massa Lubrense, dove non ha resitito alla tentazione del gioco del grissino: Naike e un'amica hanno cominciato a mordere un grissino, appunto, dalle due estremità fino a quando le loro labbra non si sono incontrate in un caldo bacio.
Subito dopo Rivelli è stata ospite del pasticciere dei vip, Antonio Cafiero, che le ha offerto un gelato ai gusti di mango e limone: «Un modo per coniugare il calore dei sorrentini con le altrettanto gioiose atmosfere tropicali», spiega il titolare del bar Primavera. Anche in questo caso Naike ha gustato il gelato facendo sfoggio di tutta la sua sensualità. Le immagini sono poi finite su Instagram per la gioia delle migliaia di fan che seguono la diva attraverso i social network. (Fonte: Ciriaco M. Viggiano da Il Mattino)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento