martedì 21 novembre 2017

Social World Film Festival. Scopri come iscrivere la tua opera per partecipare alla 8a edizione: premi per migliaia di euro

Scopri come iscrivere la tua opera per partecipare alla 8a edizione: spazio a lungometraggi, documentari, cortometraggi, sceneggiature, spot, webserie, prodotti televisivi e progetti sperimentali a tematica sociale

Vico Equense - Finalmente online il bando per partecipare alle undici sezioni, competitive e non, dell'ottava edizione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale " Social World Film Festival ": tanti modi per raccontare il cinema sociale... La Mostra internazionale del Cinema Sociale “Social World Film Festival” è "l'evento cinematografico più emozionante al mondo" secondo l'attrice Claudia Cardinale e l’unico festival a dare spazio e visibilità a tutte le opere iscritte grazie alla speciale sezione “Mercato”, a prescindere dalla selezione che viene effettuata per le sezioni competitive e non competitive le cui opere sono proiettate e/o presentate in appositi eventi organizzati durante l'ottava edizione che si tiene dal 22 al 29 luglio 2018 a Vico Equense (Penisola Sorrentina – Italia). Novità assoluta dell'edizione 2018 è la nascita di due sezioni, "Nuovi linguaggi" e "Scren-play", per la partecipazione al festival anche a webserie, spot, videoclip, film sperimentali e sceneggiature per film cinema e tv oltre alle tradizionali selezioni per cortometraggi, lungometraggi e documentari.
 
Oltre a premi in servizi del valore di migliaia di euro, anche premi in denaro per 4.000,00 euro. Tra i riconoscimenti anche un contratto di acquisto dei diritti da parte di Rai Cinema con visibilità su www.raicinemachannel.it e sui suoi siti partner! Inoltre, l'organizzazione del festival, per i soli selezionati al "Concorso Internazionale", copre le spese di vitto e alloggio in una delle meravigliose strutture ricettive sul mare di Vico Equense, Penisola Sorrentina. La partecipazione alla Mostra internazionale del Cinema Sociale “Social World Film Festival” offre, ad alcune opere appositamente selezionate, l’esclusiva possibilità di partecipare agli eventi internazionali che in soli otto anni hanno coinvolto ventisei città dei cinque continenti tra cui Los Angeles, New York, Rio de Janeiro, Vienna, Washington DC, Seoul, Busan, Berlino, Barcellona, Amsterdam, Cannes, MonteCarlo, Parigi, Istanbul, San Francisco, Tokyo, Sydney, Marsiglia, Palma, Tunisi, Hong Kong, Jakarta.

Fai presto, collegati subito su una delle piattaforme online FilmFreeway oppure FestHome oppure FilmFestivalLife per iscrivere la tua opera in maniera veloce e semplice; ricorda però le scadenze: 
- Entry Deadline 5 dicembre 2017
- Early Deadline 5 febbraio 2018
- Standard Deadline 5 aprile 2018
- Late Deadline 5 maggio 2018
- Final Deadline 25 maggio 2018 

Nessun commento: