venerdì 1 novembre 2013
Doppio riconoscimento al Comune di Massa Lubrense all’edizione campana Comuni Ricicloni 2013
Massa Lubrense - Il Comune di Massa Lubrense raddoppia aggiudicandosi il premio assoluto come Comune con la miglior raccolta di vetro in Campania ed aggiudicandosi il secondo posto, con una percentuale di raccolta differenziata pari al 69% ed un indice di buone gestione pari a 76,46, tra i Comuni aventi un numero di abitanti compreso tra 10.000 e 20.000.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Leone Gargiulo che ha ricordato il continuo impegno profuso dai cittadini massesi nello svolgere le corrette pratiche della raccolta differenziata.
Entusiasta la reazione dell’Assessore Giuseppe Ruocco il quale ha colto l’occasione per ricordare tutte le attività di comunicazione e sensibilizzazione, progettate e seguite dalla struttura tecnica di Terra delle Sirene S.p.A. nelle persone del Dott. Rosario Apreda e dell’Arch. Antonino Di Palma, attualmente in corso che coinvolgono le scuole e tutti i cittadini.
L’attuazione dei progetti “i buoni amici della carta” ed “il vetro vale se è monomateriale”, finanziati rispettivamente da Comieco e Coreve stanno danno i risultati aspettati con un notevole incremento della quantità e qualità dei materiali raccolti.
A breve saranno ufficializzati i risultati ottenuti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento