di Mario Amodio - Il Mattino
Sorrento - La strada chiusa prima di Positano blocca anche Jennifer Lopez. Già, perché, la superstar americana di origini ispaniche, a sorpresa ha fatto tappa a Sorrento. Nel tardo pomeriggio di ieri. Insieme agli amici e ai due bodyguard, che stando ad indiscrezioni l'avrebbero preceduta in Costiera di qualche giorno, è comparsa su Corso Italia dove ha passeggiato come una turista qualsiasi. J-Lo cambia dunque programmi. Scegliendo la cittadina capofila della Penisola Sorrentina da cui probabilmente oggi, complice la strada chiusa tra Positano e i colli di Sorrento, si sposterà più agevolmente a Pompei, altra tappa prevista nel suo tour campano (dovrebbe far visita agli scavi e al santuario) pianificato per sfuggire a quei venti di tempesta che agitano il rapporto con Ben Affleck. E proprio la situazione sentimentale l'avrebbe spinta in Italia, nei suoi luoghi dell'anima. Sorrento compresa. Qui ieri, all'imbrunire, si è goduta il centro storico passeggiando tra i negozi del corso dove ha acquistato anche un paio di occhiali presso l'Ottica Azzurro di Antonio Astarita al quale ha concesso una delle poche foto ricordo della giornata. Già, perché J-Lo, seppur riconosciuta e avvicinata da più di un fan, ha evitato di concedere selfie o autografi.
POCHI SELFIE
Fisico statuario, occhiali fascianti, cappello a falde larghe di paglia, sandali ai piedi e tailleur con minigonna mozzafiato in cui predominavano il giallo e i colori tipicamente costieri, Jennifer Lopez si è concessa una vera e propria sfilata lungo la strada più "in" della città sotto gli occhi increduli dei passanti. La superstar, che da queste parti è di casa, ha alloggiato in una delle strutture extralusso della zona verosimilmente per evitare il trambusto del tortuoso percorso alternativo che la strada chiusa in territorio di Piano di Sorrento impone ai turisti che alloggiano a Positano. Qui, nella perla della Costiera J-Lo è comunque attesa. Forse in serata. A meno che non decida di anticipare la sua visita a Capri per quella che si annuncia come una vacanza di totale relax. Non senza rinunciare a momenti di divertimento. Magari come quelli vissuti all'Anema e Core dove fece tappa lo scorso anno, quando cantò a squarciagola «I will survive» di Gloria Gaynor. E fu un gradito ritorno, quello di J-Lo, che mancava alla taverna caprese dal 2018 quando, accompagnata dall'allora promesso sposo, l'ex campione di baseball, Alex Rodriguez, salì addirittura su un tavolo per cantare uno dei suoi cavalli di battaglia: Let's get loud.
A POSITANO
A Positano tutto lascia presagire che la location possa essere quella dello scorso anno: una splendida villa oggi trasformata in hotel di charme affacciato com'è sullo specchio di mare alle porte della cittadina più "in" della Costiera. Proveniente da New York, la superstar americana di origini ispaniche sarebbe giunta ieri in Italia e con lei potrebbero esserci anche alcune delle persone più care: i figli, la sua assistente personale e il suo migliore amico, il vocal coach Stevie Mackey. Che però ieri a Sorrento non c'erano.
La notizia dell'arrivo di Jennifer Lopez ha suscitato la curiosità di tanti che si sono messi sulle tracce dell'artista il cui arrivo in questo tratto di costa della Campania è stato programmato, secondo i rotocalchi, per mettere ordine nella sua vita sentimentale. La superstar si muoverà, come già accaduto negli scorsi, via mare. A bordo di un mega yacht, facendo la spola tra Positano e Capri.
Nessun commento:
Posta un commento