|
Gioacchino Alfano |
Regione Campania - "Ncd - Campania Popolare - si legge in una nota del sottosegretario
Gioacchino Alfano - ottiene un ottimo risultato, frutto del lavoro e della passione di tante persone e di un territorio che ha saputo apprezzare il nostro lavoro.
Ringrazio tutti i candidati delle nostre liste, uomini e donne che hanno dato credibilità al nostro progetto politico.
Mi ritengo soddisfatto. Ritrovarsi oggi, in Campania, con un soggetto politico che registra un trend positivo è motivo di orgoglio.
La Campania che Vale ha saputo interpretare la voglia di ricostruire questa Regione e la buona politica che anima il nostro movimento.
Siamo un partito di centro destra che nel territorio campano è in crescita e questo è un risultato che deve far riflettere.
Da qui può e devono partire i presupposti fondanti di Area Popolare.
Le nostre proposte politiche hanno trovato in Campania il giusto riconoscimento.
Tanto c'è da fare, ma abbiamo risorse umane all'altezza del compito.
Ringrazio ancora tutti i candidati della lista nelle 5 circoscrizioni, che con il loro impegno hanno contribuito a questo importante e meritato risultato.
Analizzando l'aspetto meramente numerico e confrontando i risultati di Ncd-Campania Popolare con quelli ottenuti alle passate Europee, si registra un incremento in termini percentuali che ci consente di arrivare al 6% circa dei consensi.
Inoltre, va considerato che in quella competizione elettorale, correvamo con una sola lista, insieme all'Udc di De Mita, che invece in queste elezioni ha scelto De Luca.
Un abbraccio a Stefano Caldoro, che in questi 5 anni, nonostante le tante difficoltà ha ben governato ed ha ottenuto buoni risultati. Stefano si è ritrovato una Regione distrutta ed ha saputo risollevarla dal peggio."
Nessun commento:
Posta un commento