Domani la chiusura della campagna elettorale a Vico Centro e Moiano
Vico Equense,- Incontri sentiti e partecipati per il candidato sindaco Maurizio Cinque nelle frazioni di Preazzano e Bonea nella serata del 1° giugno. Incontri rivolti a presentare i candidati ma soprattutto a dare una corretta informazione sulla piattaforma programmatica "Cambia Vico Davvero", che guarda a Vico Equense nella sua interezza, dal centro alle frazioni, dalla montagna al mare.
Nel corso del comizio tenuto a Bonea Maurizio Cinque ha sottolineato: «Incredibile e indegno asfaltare una strada a metà (la Raffaele Bosco) a pochi giorni dal voto. È mortificante per una zona già ferita da anni in cui è mancato il rispetto per la gente! Per noi la cura della cosa pubblica non deve essere occasionale, ma un segnale tangibile di rispetto costante verso la comunità. Con noi indipendenza e serietà!».
Oggi ultimi appuntamenti prima della chiusura elettorale. Alle 19 a San Salvatore, alle 20 a Vico Centro per l'aperitivo politico con i candidati della lista “Vico 2020” al Gran Caffè Zerilli, e alle 21.00 a Patierno.
Domani, infine, i comizi di chiusura che vedranno Maurizio Cinque nell'ultimo appello agli elettori in Piazza Kennedy a Vico Centro e in Piazza Scanna a Moiano.
Nessun commento:
Posta un commento