Di Nardo presenta le dimissioni da commissario per la Campania e si candida alla segreteria
Nello Di Nardo presenta le dimissioni da commissario per la Campania e si candida a segretario regionale per Italia dei Valori. Ad annunciarlo è lo stesso Di Nardo nell’ambito dell’incontro di partito che si è svolto lo scorso pomeriggio nella sede della direzione napoletana. «Con la mia candidatura – spiega – e assieme a tutte le donne e gli uomini che mi sostengono, porteremo avanti la linea politica seguita dal segretario nazionale Ignazio Messina. Superamento della crisi, strategie per l’occupazione, tutela delle imprese, questi sono solo alcuni dei punti a cui siamo impegnati a lavorare. Quindi, ripartendo dalla foto di Vasto, lavoreremo alla ricostruzione del rapporto con tutte le forze di centrosinistra anche in Campania».
Il congresso regionale si svolgerà domenica 20 ottobre, presso l’Hotel Oriente in via Diaz a Napoli, a partire dalle ore 9.30, mentre le operazioni di voto saranno aperte dalle ore 11 alle ore 15.30
«Abbiamo intenzione di lavorare al rilancio dell’azione del partito sul territorio assieme a tutti gli iscritti – conclude Di Nardo –, per un nuovo radicamento di Italia dei Valori in Campania».
Nessun commento:
Posta un commento