Sorrento - Dopo il successo del primo fine settimana, ritorna a Sorrento il mercato della "Terra del Buono", ospitato nella tensostruttura di piazza Veniero. Quattro weekend all'insegna della qualità e del gusto per fare scorta di prodotti tipici della nostra terra a prezzi particolarmente vantaggiosi. Frutta, ortaggi, vini, miele, olio, formaggi tutti rigorosamente a chilometro zero.
L'iniziativa denominata "Terra del Buono" ha lo scopo di avvicinare i consumatori alle eccellenze agroalimentari della nostro territorio. Un'occasione da non perdere per gli amanti della buona cucina mediterranea.
Il mercato sarà aperto in piazza Veniero sabato 24 e domenica 25 Gennaio; sabato 31 Gennaio e domenica 1 Febbraio; sabato 7 e domenica 8 Febbraio; sabato 14 e domenica 15 Febbraio dalle 10 alle 21.
Il progetto è della Fondazione "Campagna amica" e della Coldiretti e si realizza grazie alla collaborazione con il Comune di Sorrento e la Fondazione Sorrento che ha messo a disposizione la grande tenda installata in piazza Veniero.
Nessun commento:
Posta un commento