Sorrento ancora una volta protagonista di un programma tv su una rete nazionale. Stavolta sono le telecamere del gruppo Mediaset a puntare l'obiettivo sul comprensorio peninsulare. L'appuntamento è per domani mattina quando, eccezionalmente alle ore 8.50 (rispetto all'orario tradizionale delle ore 9.20) su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale de "I viaggi del cuore".
La troupe guidata da don Davide Banzato partirà da Villa Fiorentino, sede della Fondazione Sorrento, per portare i telespettatori alla scoperta dei siti e degli scorci più suggestivi del territorio costiero, con un'attenzione particolare ai luoghi di culto della zona. Per chi non potrà seguire la trasmissione in diretta, la puntata di domani de “I viaggi del cuore” sarà poi disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Nelle scorse settimane le bellezze della città e delle località vicine sono state in vetrina sui canali della Rai e su La7, con l'amministratore delegato della Fondazione Sorrento, Gaetano Milano, a fare da cicerone.
don Davide Banzato
venerdì 9 gennaio 2026
Sorrento in vetrina su Canale 5 a “I viaggi del cuore”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento